L'epica avventura di Jason nel suo Ural.
Ciao a tutti. Mi chiamo Jason e sono il nuovo arrivato in Ural USA. Nel giugno del 2022 ho acquistato la mia prima moto nuova dopo oltre 20 anni di guida: una Ural Gear Up verde OD nuova di zecca. Una volta ritirata da Raceway Ural a Salem, Oregon, dove l'ho acquistata, l'ho guidata per 3.800 miglia attraverso il paese fino a casa mia a Detroit, Michigan.
ROBBIE DI RACEWAY URAL MI INFORMA SULL'ATTREZZATURA MENTRE KATERINA E NATALIA LA PROVANO.
Ho trascorso 17 giorni in viaggio, per lo più su autostrade a due corsie e tortuose strade panoramiche, e in quel periodo ho vissuto più avventure di quante la maggior parte delle persone ne abbia in una vita intera. Ho incontrato rumorosi leoni marini, sono rimasto bloccato in un cumulo di neve in cima a una montagna, ho visitato una città fantasma e mi sono goduto le più grandi sorgenti termali naturali del Wyoming. Ho bevuto un sacco di buon caffè, mangiato ottimo cibo, incontrato decine di persone fantastiche (e due stronzi) e forse una notte ho incontrato un branco di antiche divinità della natura sul ciglio della strada.
Nelle prossime settimane racconterò alcuni aneddoti di viaggio. Sono tutti assolutamente veri, ma non posso promettere che non li abbellirò un po'. Come quella volta che ho inseguito un arcobaleno nel bel mezzo della peggiore tempesta mai vista nel Montana, o quando sono stato fermato da una vera carovana di bestiame nel Wyoming. Quindi, vi prego di rimanere sintonizzati.
THE GHOST TOWN OF GARNET, MT.